9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni

Aldo Amoni eletto presidente di Confcommercio Foligno. Obiettivo riorganizzazione e crescita.

Ieri, giovedì 4 maggio, Aldo Amoni  è stato eletto all’unanimità alla presidenza del mandato di Foligno di Confcommercio Umbria.

Il 28 novembre scorso, presso l’Holiday Inn di Foligno, si è tenuta l’elezione del Consiglio del mandamento locale. Gli eletti sono stati: Aldo Amoni, Fabrizio Bastida, Luca Radi, Carlo Ugolinelli, Marco Fantauzzi, Elisa Cesarini, Giulio Guglielmi, Stefano Ruffinelli e Massimiliano Angelucci. Primo degli eletti è stato Aldo Amoni, seguito da Fabrizio Bastida. L’elezione ha portato al rinnovamento del 40% del Consiglio con l’elezione di 4 nuovi e giovani consiglieri.

In una seguente riunione, convocata dal consigliere anziano Amoni, si è proceduto all’attribuzione delle cariche. Vista la disponibilità del consigliere Fantauzzi, veniva indicato lui stesso all’unanimità alla presidenza del mandamento di Foligno. Successivamente la presidenza regionale ha reso noto che il consigliere Fantauzzi rinunciava all’incarico. Il 4 maggio è stato quindi convocato nuovamente il Consiglio che, constata la non disponibilità del presidente uscente Bastida al rinnovo della carica e in considerazione del rinnovamento generale a tutti i livelli organizzativi di Confcommercio Umbria, ha nominato all’unanimità Aldo Amoni alla presidenza.

Il Consiglio ha scelto Amoni convinto che la sua esperienza ventennale in Confcommercio gli fornisca i migliori strumenti per guidare l’Associazione di Foligno in questa complicata fase di riorganizzazione totale.

Ringrazio per la fiducia – dichiara Aldo Amoni – i commercianti e i consiglieri che mi hanno votato e mi impegno a portare a termini nel migliore dei modi la complessa operazione di rinnovamento di Confcommercio Regionale per l’associazione folignate. Ci tengo a precisare anche che gli uffici di Confcommercio Foligno sono regolarmente aperti con 2 dipendenti.

 05/05/2017

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento