25.1 C
Bastia Umbra
23 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

ENCI TRA I PROTAGONISTI DI CACCIA VILLAGE 2024. PER LA PRIMA VOLTA AD UNA FIERA, UNA GRANDE ESPOSIZIONE DI CINOFILIA VENATORIA.

A Caccia Village 2024, in programma a Bastia Umbria dall’11 al 13 Maggio, una grande esclusiva per gli amanti della cinofilia venatoria e tutti gli appassionati di settore. Per la prima volta infatti, ENCI all’interno dell’area Park Village di Caccia Village, organizzerà un vero  e proprio villaggio dedicato ai cani da caccia.

Un’atra bella novità che la fiera della caccia e del tiro più grande del centro e sud Italia, ha riservato ai suoi visitatori. In nessun altra fiera infatti è stato mai organizzato un evento cinofilo simile.

Le Associazioni Specializzate ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) porteranno a Caccia Village un appuntamento memorabile, di sicuro interesse e grande valore, organizzando i raduni riservati alle rispettive razze tutelate. Saranno presenti, cani da ferma inglesi e continentali, segugi, spaniel e retrievers  con entusiasmanti dimostrazioni di cani da riporto.

Una grande esposizione di cani da caccia che per la prima volta si riuniranno tutti insieme all’interno di un evento fieristico scegliendo Caccia Village come fiera di settore in cui dare vita a questo grande spettacolo cinofilo.

ENCI anche quest’anno sarà inoltre presente con uno stand nell’area “Park Village”, per promuovere le tematiche legate alla tutela dell’allevamento italiano.

 

 

 

24/04/2024

Chiara Comparozzi
Ufficio Stampa Caccia Village
Curatrice di “Cibo Selvaggio”

Lascia un commento