La Giornata Internazionale della Donna si celebra a Bastia Umbra, domenica 12 marzo, alle ore 17, nella Sala Espositiva delle Monache Benedettine di Sant’Anna.
La manifestazione intitolata “Lei e Lui – tra scherzi e riflessioni” è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità del Comune e da ‘Il Giunco’, Associazione Genitori e Amici dei Disabili.
Il programma prevede in apertura gli interventi di Rosella Aristei, Presidente Associazione Il Giunco, del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore comunale alla Cultura Claudia Lucia .
Subito dopo è in programma la rappresentazione teatrale Storia spiritosa…ma non troppo di due cervelli”, con l’intervento di Roberto Biselli, regista, attore e direttore del Teatro di Sacco e conduttore del Laboratorio Teatrale dell’Università Libera di Bastia Umbra. Interverrà, inoltre, la psicologa e psicoterapeuta Clarisse Schiller sul tema:”Donna salvezza del mondo”.
Alle 18,30 il dibattito e al termine Aperitivo con mimosa per un augurio al tutte le donne.
Bastia Umbra, 10 marzo 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.