14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Cultura

Giornata della Donna organizzata insieme al Giunco. Domenica, 12 marzo 2017 – ore 17.00 “Lei e Lui – tra scherzi e riflessioni”.

La Giornata Internazionale della Donna si celebra a Bastia Umbra, domenica 12 marzo, alle ore 17, nella Sala Espositiva delle Monache Benedettine di Sant’Anna.
La manifestazione intitolata “Lei e Lui – tra scherzi e riflessioni” è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità  del Comune e da ‘Il Giunco’, Associazione Genitori e Amici dei Disabili.
 
Il programma prevede in apertura gli interventi di Rosella Aristei, Presidente Associazione Il Giunco, del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore comunale alla Cultura Claudia Lucia .
 
Subito dopo è in programma la rappresentazione teatrale Storia spiritosa…ma non troppo di due cervelli”, con l’intervento di Roberto Biselli, regista, attore e direttore del Teatro di Sacco e conduttore del Laboratorio Teatrale dell’Università Libera di Bastia Umbra. Interverrà, inoltre, la psicologa e psicoterapeuta Clarisse Schiller sul tema:”Donna salvezza del mondo”.
 
Alle 18,30 il dibattito e al termine Aperitivo con mimosa per un augurio al tutte le donne.
 
 
Bastia Umbra, 10 marzo 2017
Ufficio Stampa del Sindaco
                                               

Lascia un commento