22.4 C
Bastia Umbra
5 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Lega Bastia Umbra concorda con l’amministrazione di Bastia Umbra: "Il PD non sa che pesci prendere."

Luigi Tardioli coordinatore comunale annuncia per il 29 gennaio il lancio ufficiale della presenza del Partito a Bastia Umbra.

Attaccare il social housing, senza conoscere il regolamento che verrà proposto porta ancora di più il partito di Renzi a soccombere in favore della sinistra.

Il Piano Franchi sarà la scommessa da vincere nel prossimo mandato del CDX che contiamo vedrà la Lega protagonista. Non entriamo nella dialettica tecnica, apprezziamo che l’attuale maggioranza risponda al segretario PD con toni determinati e precisi, segno questo di una ritrovata vitalità dialettica e presenza nel territorio che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti elettorali. Riteniamo come Lega che il problema delle volumetrie sia un falso problema; oramai l’edilizia è lenta a riprendere e pertanto è diventato difficile costruire. La soluzione della Rivierasca è l’unica percorribile, una analisi questa fatta già addirittura dalla Giunta Bogliari prima e Lombardi dopo. Ora l’attuale maggioranza di centro destra, che ricordiamo è senza Lega Nord con un progetto diverso, mutuato anche dal fatto che molti asset sono cambiati con il tempo e forse il focus degli imprenditori, prosegue Tardioli, si è andato modificando con il blocco del mercato immobiliare, ha portato alla città una visione strategica più performante; la Lega valuterà e sarà attenta che questo risponda alle esigenze dei cittadini. La Lega concorda con l’amministrazione sul percorso di condivisione per i requisiti necessari per la selezione dell’assegnazione degli alloggi che non diventi patrimonio dei soliti ma servizio per la città stessa.

 
Lega Bastia Umbra

Lascia un commento