20.1 C
Bastia Umbra
5 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Cittadino dà l’allarme, «sfuma» la rapina all’ufficio postale

L’IMPROVVISO ARRIVO DEI POLIZIOTTI MANDA IN FUMO IL PIANO DI DUE MALVIVENTI

BASTIA UMBRA —SONO RIUSCITI a sfuggire alla volante della polizia di Stato due individui in moto con il volto coperto dai caschi, ritenuti responsabili di un presunto tentativo di rapina all’ufficio postale di Ospedalicchio, frazione di Bastia Umbra.
E’ ACCADUTO poco dopo mezzogiorno di ieri (intorno alle 12,15 per la precisione) pochi minuti prima della chiusura, quando un passante lungo la circonvallazione del paese ha notato i due individui con fare sospetto davanti all’ufficio postale.
L’UOMO non ha perso tempo e ha chiamato immediatamente il 113. Dal commissariato di polizia di Assisi è partito l’ordine di convergere su Ospedalicchio e due volanti sono arrivate sul posto nel giro di pochissimi minuti. I presunti ladri, non ancora entrati in azione, alla vista della polizia si sono dati alla fuga in moto diretti verso la Strada Statale 75 Centrale Umbra, dove sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
E’ PROBABILE che sia stata sventata l’ennesima rapina in questa area dove gli uffici postali sono molti appetibili ai ladri per la facilità, qui come a Collestrada e Sant’Egidio, di fuggire in direzione della SS75 oppure della E45.
m.s.

Lascia un commento