14.2 C
Bastia Umbra
17 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

I residenti di Via Marzabotto attendono risposte da parte dell’Amministrazione Comunale al problema di circolazione nel quartiere.

Il Comitato residenti di Via Marzabotto, composto da oltre 100 firmatari, ricorda all’Amministrazione Comunale che il disagio di chi abita o circola in Via Marzabotto non può essere ignorato e sono anni che i residenti manifestano tale disagio e che le loro lamentele vengono puntualmente disattese.

Il Comitato residenti ricorda all’Amministrazione Comunale che il M5S è la forza politica che per prima ha ascoltato tali disagi e che si è subito messa a disposizione per portare la voce di tali cittadini in Consiglio Comunale.

Il Comitato residenti ricorda  all’ Amministrazione Comunale le promesse fatte in sede di Consiglio Comunale del 22/06/2015, in cui la maggioranza ha preferito “BOCCIARE” la proposta dei cittadini a “COSTO ZERO”. Di conseguenza, non saranno più tollerate dai residenti frasi del tipo “NON CI SONO RISORSE”. Inoltre l’Amministrazione si è impegnata pubblicamente nel Consiglio Comunale per trovare una soluzione alla problematica sollevata, più precisamente per il ripristino del doppio senso di circolazione e l’installazione di una nuova rotatoria tra Via Marzabotto e Via San Bartolo.

Il Comitato dei residenti ricorda all’Amministrazione Comunale che ora servono risposte concrete e certe al disagio della circolazione nel quartiere, e per tale motivo, grazie al Consigliere del M5S Marcello Rosignoli, in data 7 marzo 2016 è stata presentata una nuova interpellanza per sapere quali attività sono state sinora intraprese dalla giunta Ansideri per risolvere il problema, e per dare effettivo seguito alle promesse fatte pubblicamente nove mesi fa.

14/03/2016

Il Comitato residenti di via Marzabotto

Lascia un commento