18 C
Bastia Umbra
9 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

A 16 anni scompare da casa

Bastia, appello dei genitori di Alessio: «Aiutateci a trovarlo»
ECCO CHI E’CHI L’HA VISTO?
Alessio Marinelli ha i capelli castani e gli occhi marroni E’ alto 1.80 Può indossare occhiali da vista con montatura nera e giubbotto bianco con bande blu e verde acqua marina

BASTIA UMBRA —MANCA DA CASA già da tre giorni e i genitori preoccupatissimi lanciano un appello per avere notizie del figlio. Il ragazzo si chiama Alessio Marinelli, è di Bastia, ha compiuto 16 anni lo scorso 3 settembre ed è alto 1,80. E’ rimasto in contatto con i genitori mediante Sms fino alla tarda mattinata di sabato, poi dall’ora di pranzo più nulla. L’ultimo contatto con la madre alla quale avrebbe scritto, confermando quanto detto al padre, che era diretto al mare precisando che era con la fidanzata. Sembrava scontato il ritorno per lunedì con l’avvio dell’anno scolastico: frequenta un istituto tecnico a Perugia.
I RISCONTRI auspicati e ricercati non hanno dato esito positivo; il silenzio è continuato per ore interminabili, spiegato in un primo momento con il fatto che il cellulare si fosse scaricato. Con il passare delle ore, però, di fronte al buio di notizie è aumentata la preoccupazione dei genitori e domenica sera il padre si è recato dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.
«UN RAGAZZO normale e tranquillo»: lo dicono i genitori, i vicini e i conoscenti del quartiere di Bastiola dove risiede. I familiari chiedono un segnale subito per evitare che si allunghino i tempi. Alessio, carnagione chiara e capelli castani, potrebbe inforcare occhiali da vista con montatura scura e indossare un giacchetto bianco con bande blu e verde acqua marina. Per eventuali novità si possono contattare questi numeri: 3476062562 e 3459690698.
Intanto, su internet e Facebook soprattutto è un tam tam di voci che si rincorrono sulla scomparsa, ma anche di appelli a lui, Alessio, perché tranquillizzi i genitori e comunque un appello a chi ne abbia notizia potrebbe darne un riscontro.

marinelli alessio

Lascia un commento