16.1 C
Bastia Umbra
2 Aprile 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Biblioteca “Fra Giacomo Maria Paris” di Ospedalicchio – Presentazione “LA CREATIVITA E FEMMINA”

COMUNICATO STAMPA

BIBLIOTECA FRA GIACOMO MARIA PARIS DI OSPEDALICCHIO
PRESENTAZIONE “LA CREATIVITA E FEMMINA”

 

Bastia Umbra, 31/03/2025 – La Biblioteca “Fra Giacomo Maria Paris” ha ospitato l’evento di presentazione “LA CREATIVITA E FEMMINA” patrocinato dal Comune di Bastia Umbra, un’iniziativa che ha attirato numerosi partecipanti, dimostrando ancora una volta il grande spirito di comunità che caratterizza Ospedalicchio.

L’evento ha visto la partecipazione attiva di molte donne del paese, che hanno condiviso le loro abilita artistiche attraverso laboratori gratuiti, promuovendo la socializzazione e la creatività tra i presenti.

L’incontro ha offerto un’occasione speciale per valorizzare l’arte, la cultura e il talento femminile, creando uno spazio di confronto e di apprendimento che ha coinvolto generazioni diverse. La luce che filtrava dai lucernari della biblioteca e l’energia positiva che si respirava nell’aria hanno reso questa giornata unica, dimostrando quanto la cultura e la creatività possano unire le persone.

Per il Comune di Bastia erano presenti l’Assessore alla Cultura Paolo Ansideri, la Consigliera Comunale Gabriela Stangoni insieme al Presidente del Circolo Culturale di Ospedalicchio Giuseppe Cassetta e Andrea Brozzi, membro del Consiglio Direttivo.

Un ringraziamento speciale va anche a Ilvana Mela promotrice dell’evento, il cui impegno e passione sono stati fondamentali per la realizzazione di questa giornata, che ha celebrato la creatività e il talento femminile nella cornice della Biblioteca di Ospedalicchio che continua ad essere un luogo di crescita e d’incontro per tutta la comunità.

 

 


Giacomo Lazzari
Staff del Sindaco
075 8018 203

Comune di Bastia Umbra
Piazza Cavour, 19 – 06083 – Bastia Umbra (PG)
Web – www.comune.bastia.pg.it
Pec – comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it

 

Lascia un commento