Una tradizione antica e profondamente radicata tra gli abitanti del nostro territorio e dell’Umbria, che dal Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra SABATO 07 FEBBRAIO DALLE ORE 16.00,vuole riprendere vigore. Parliamo naturalmente del Carnevale, che conosce da sempre popolarità, e giochi di colore e porta tanta allegria ai bambini e anche ai grandi. Vogliamo coinvolgere ed invitare a partecipare – dice il Presidente del Polo Commerciale Giontella Alvaro Bartolini – larghi strati della cittadinanza,le Scuole e i cittadini dei Comuni limitrofi, in sinergia con il Comune di Bastia Umbra che ringraziamo, unitamente alla Pro loco di Bastia Umbra, che impreziosisce in nostro Polo Commerciale con una costante e importante presenza.
Così, con questo spirito vuole nascere il Carnevale del Polo Commerciale Giontella, una manifestazione, che ha trovato una pronta risposta da parte del “CARNEVALE DI SANT’ERACLIO”, grazie alla collaborazione con Fabio Bonifazi, neo presidente dell’associazione carnascialesca, che queste giornate, insieme ai suoi ragazzi lo vede molto impegnato per la realizzazione della 54esima edizione, ma ugualmente ha voluto regalarci il profumo e del Carnevale, toccando con allegria il Polo Commerciale Giontella. In tanti ci chiedono alcune anticipazioni…non possiamo svelare nulla, diciamo solo che ci unirà la passione, l’amicizia, il rispetto del lavoro di tutti, la fattiva collaborazione e la disponibilità , sentimenti che – aggiunge il Presidente Alvaro Bartolini – vogliono essere la bandiera delle manifestazioni organizzate nel Polo Commerciale Giontella, che andranno sempre in sintonia con gli enti e le associazioni che operano nel tessuto sociale. Grazie a tutti, vi aspettiamo numerosi SABATO 07 FEBBRAIO DALLE ORE 16.00.
05/02/2015
Alvaro Bartolini
Presidente Polo Commerciale Giontella
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.