In attesa della Festa di Carnevale organizzata dalla Ludoteca Comunale in collaborazione con la “Pro Loco di Bastia Umbra” e con “l’Associazione Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio” e prevista per Sabato 14 Febbraio, la Ludoteca terrà il laboratorio “Crea la tua maschera”, aperto a tutti i bambini per la creazione di maschere personalizzate fino a giovedì 12 febbraio (ogni lunedi’ e giovedi’ dalle ore 15:30 alle ore 18:30, in collaborazione con la Coop. Asad.), presso i locali della Ludoteca comunale.
In occasione della Festa di Carnevale, il giorno 14 febbraio, la Ludoteca Comunale in collaborazione con la “Pro Loco di Bastia Umbra” e con “l’Associazione Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio”, organizzerà – dalle ore 15.00 – una festa in piazza Mazzini, con caccia al tesoro, giochi di gruppo, musica e pittura viso; la Pro loco offrirà a tutti dolci e coriandoli, e l’associazione di Sant’Eraclio ci allieterà con maschere e trampolieri. (In coll. con Coop. Asad e a cura del Settore Sociale del Comune).
Bastia Umbra, 6 febbraio 2015
Ufficio Staff del Sindaco
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.