13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Narnese, Silveri rientra per il match tanto atteso contro il Bastia di Magrini

acbastiaPer i biancorossi è già una prova d’appello, ma Annibaldi ci crede

PERUGIA – Derby di lusso alla terza giornata nel girone E di serie D. La Narnese (1) ospita il Bastia (0).
Qui Narni Quello contro il Bastia è indubbiamente il derby più atteso dalla tifoseria rossoblù e la speranza è che la sfida odierna riesca a far mettere una pietra sopra agli episodi del passato,come accaduto due settimane fa contro il Trestina. Sotto il profilo tecnico è un match che arriva nel momento sbagliato, per una Narnese in vista di un poker di impegni da far tremare i polsi:Arezzo, Pistoiese, Colligiana, Gualdo. Ma il capitano Matteo Silveri pensa positivo al rientro dalla squalifica.”Ho fiducia -dice il capitano – e gran voglia, non vedo l’ora anzi di giocare:stare fuori è dura”. Avversario tosto il Bastia. “Un’ottima squadra che ci darà molto filo da torcere ma siamo pronti”. Oltre a Silveri e a Matteo Donati dovrebbe rientrare Manni.
Qui Bastia Umbra Dopo appena centottanta minuti, oggi per il Bastia si parla già di prova d’appello. “La Narnese, è il peggiore avversario che in questo periodo ci potesse capitare”. Afferma, convinto il giovane difensore Marco Annibaldi.Pronostico chiuso allora? ” Assolutamente no. Proveremo a fare il nostro gioco,magari avendo solo un po’ più di attenzione in alcune fasi”.
Così in campo

NARNESE (4-3-3): Virgili; Nori, Angeluzzi,Brozzetti, Ceccarelli; Silveri,Manni; Gaggiotti; Capocci, Russo,Raggi. All. Trippini
BASTIA (4-3-1-2) Mosca; Annibaldi, Pierotti, Cossù, Stoppini;Toma.Mattia,Marchetti;Baccarin;Pelliccia,Palavisini.All.Magrini.
ARBITRO: Garofano di Torre del Greco.
Fabrizio Chiani
Leonello Carloni

Lascia un commento