9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Chinea rinforza la difesa del Bastia di Magrini E Panzolini ha chiesto di allenarsi in biancorosso

acbastiaL’ex centrocampista bastiolo, che piace al Nocera, sogna di poter far comodo al nuovo tecnico

di Leonello Carloni
BASTIA UMBRA – Ci sarà anche quello dell’ex difensore del Deruta, Davide Chinea, fra i tanti previsti volti nuovi del Bastia, che nella mattinata di domenica prossima, inizierà la preparazione agli ordini di Lamberto Magrini e del riconfermato preparatore atletico Mauro Di Vattimo. Questa delicata prima fase stagionale, si svolgerà tutta sul perfetto terreno del Comunale di Costano. La prima amichevole la squadra la sosterrà a Cascia, giovedi 25, affrontando la Juve Stabia di mister Braglia. Sabato 27, a Costano invece, arriverà il Gubbio, mentre giovedi 1 agosto sempre a Costano, è previsto il tradizionale galoppo con la Real Virtus di Bettona.
Per la prima volta nel corso della sua ventennale attività di calciatore, l’esperto centrocampista bastiolo, Francesco Panzolini, ex Nestor,si ritrova al momento senza squadra. Di lui a suo tempo, si era parlato e scritto di un possibile interessamento da parte dell’Angelana. Questa notizia però, non ha
trovato confermaproprio dalla dirigenza giallorossa. Proprio nella giornata di ieri un emissario del Noceragli hachiestounasuaeventualedisponibilità.
Intenzione però, di Panzolini, è quella di chiedere ospitalità agli allenamenti del Bastia. Nella sua mente infatti c’è un piccolo grande desiderio. Di
tornare afar partedella rosagiocatori di Lamberto Magrini, sarebbe questo un giusto riconoscimento ad un giocatore di Bastia che non ha certo dimenticato le tante stagioni giocate con la maglia biancorossa.

Lascia un commento