11.5 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

La capolista lancia la sfida Bastia pronto a raccoglierla

Nel Sansepolcro l’assenza pesante del bomber Essoussi
BASTIA UMBRA – Teme la sconfitta ma sogna anche il colpaccio, il Bastia che oggi riceve al Comunale la capolista Sansepolcro. Lo squadrone biturgense infatti, ha fatto schizzare ai massimi livelli l’asticella della grande attenzione.

“E non potrebbe essere altrimenti – conferma il presidente Paolo Bartolucci – i valori del Sansepolcro, sono una certezza acquisita nel nostro girone. Il mio Bastia, oggi, mi auguro che riesca a contrastare adeguatamente il loro potenziale tecnico, questa è una partita molto affascinante da vivere e soprattutto da soffrire tutti insieme”.Massimo rispetto per il Borgo, il Bastia però cercherà di usare le sue armi migliori. Giocatori di livello come Chiasserini, Piccinelli,Gorini e Marinelli, un autentico lusso questo ultimo, non si farebbero scappare l’opportunità concessagli. Buone notizie in settimana per Scarfone, che ha riavuto a completa disposizione Battistelli, Ciccioli, Luchini e Marchetti. In infermeria sono rimasti Bigi edErba che solo nell’allenamento di rifinitura è tornato a correre. Vediamo cosa succede nel campo avverso.Qui Sansepolcro Ettore Braccalenti da Lama, classe 1994.Ha propiziatoil rigore decisivo diTodi e anche contro la Flaminia Civita Castellana la punizione del 2-2 è originata da un fallo commesso ai suoi danni. È insomma lui,nel Sansepolcro che questo pomeriggio è di scena a Bastia, il candidato principale alla sostituzione di Adnane Essoussi, spedito per tre turni dietro la lavagna dal giudice sportivo. Di certo, occorrerà un Sansepolcro robusto e accorto, se non altro per dimostrare che anche senza la sua pedina più importante ha una identità e una personalità propria. I bianconeri ce la metteranno tutta per ritornare in Toscana con tre punti… Bastia

permettendo ovviamente.Così in campo
BASTIA (4-4-2): Biscarini;Ciccioli, Arcioni, Sorrentino, Mariani; Fabris, Marchetti, Oresti, Battistelli;Urbanelli, Invernizzi.All. Scarfone.
SANSEPOLCRO (4-4-2): Scarpelli;Angiolucci, Bruni, Tersini, Giorni; Piccinelli,Chiasserini, Gorini, Marinelli; Moretti,Braccalenti.All.Davide Mezzanotti (in panchina Maurizio Falcinelli).
di Leonello Carloni e Claudio Roselli

Lascia un commento