7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Bastia vola sulle ali di Galli “Merito dello staff medico”

Il match winner felice dopo l’infortunio: “Ringrazio il club, mi ha rilanciato”
BASTIA UMBRA Questa volta il finale di partita, non ha tolto nulla al Bastia come già accaduto conil Pierantonio,ma addirittura ha regalato tre punti preziosi.

Una conclusione bene assestata diGuidoGalli, ha consentito al complesso di Scarfone di centrare la prima vittoria stagionale in trasferta contro una signora formazione come quella del Trestina.Ma non è tornato solo al successo il Bastia, allo stesso tempo ha riconsegnato al calcio giocato un grande protagonista come Guido Galli. “Aspettavo e sognavo questo momento da oltre sette mesi” ha confermato, felcie, l’esterno di attacco bastiolo. Più che comprensibile dunque, la rabbia e la successiva sfrenata gioia che il giocatore ha mostrato davanti alla sua tifoseria che in quel particolare momento stava toccando ilmassimo della euforia. Tutto questo perché, giustamente Galli, vanta ancora molto credito nei confronti della fortuna. Un brutto infortunio al ginocchio infatti, ha bloccato il suo contributo nella scorsa stagione alla causa del Todi. La successiva operazione e poi la lunga parentesi della rieducazione sono state per Galli un
autentico calvario. “Fortunatamente, ho trovato una società bene strutturata e organizzata comeilBastia, che oltre ha darmi fiduciami hamesso a disposizione uno staff medico preparato e un adeguato fisioterapista che insieme a Marco Ferraro (preparatore atletico, ndr) mi hanno rimesso nelle condizioni di poter tornare in campo”.
L.Car.

Lascia un commento