Bastia Umbra
23 Ottobre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Economia

Comunicato segreterie regionali FILLEA CGIL, FILCA CISL, FENEAL UIL e le RSU della ISA spa.

COMUNICATO STAMPA

Perugia, 21 ottobre 2024 – Le OO.SS. Di FILLEA-CGIL, FILCA-CISL e FENEAL-UIL da anni si stanno impegnando nella ISA spa di Bastia Umbra insieme ai delegati. Abbiamo agito sempre nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori iscritti al sindacato e non, per migliorare le condizioni di lavoro e attraverso una contrattazione con l’Azienda continua, seria e responsabile. Lo dimostrano i risultati ottenuti in questi anni con accordi che hanno prodotto circa 100 passaggi di categoria e un accordo di 2 livello che produce un aumento di circa 100 euro mensili e non meno importante, una continua attenzione ai livelli di sicurezza sul lavoro.

Prendiamo quindi le distanze dalle affermazioni offensive della sigla UGL COSTRUZIONI che utilizza il “comunicato stampa” per comunicare, mentre ai tavoli aziendali, non proferisce parola o nella migliore delle ipotesi si interessa a vicende non sindacali, o addirittura tenta di DENIGRARE gli accordi che sono stati votati a larga maggioranza quasi assoluta nelle assemblee.

Noi abbiamo sempre seguito un percorso democratico,  fondato sul rispetto e sul confronto con le persone che rappresentiamo.

La ISA è una grande azienda che opera nel mercato nazionale ed internazionale e noi continueremo a svolgere la nostra azione sempre nell’ interesse del mondo del lavoro che rappresentiamo, con equilibrio e senso di responsabilità di cui siamo stati protagonisti insieme ai nostri RSU e RLS d’impianto.

LE SEGRETERIE REGIONALI
FILLEA CGIL   FILCA CISL    FENEAL UIL