23.7 C
Bastia Umbra
22 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Movimento 5 stelle, Partito Democratico, Sinistra Italiana, Partito Socialista Italiano, unitamente alle Liste Civico Progressiste nella città di Bastia stanno lavorando insieme  nella coalizione progressista che intende rappresentare le esigenze dei cittadini nei prossimi anni.


Il lavoro sul programma è già stato avviato attraverso il coinvolgimento delle forze politiche di tutte le parti interessate. L’idea comune è quella di elaborare un documento condiviso che sia in grado di rispondere ai bisogni della città e di dare una visione di futuro per Bastia.
Il tavolo di confronto è aperto a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo con idee e proposte per una città nuova e proiettata verso il futuro.

La coalizione sta  parallelamente  procedendo in modo condiviso alla scelta del candidato sindaco che sarà il garante delle indicazioni di tutti i componenti del tavolo di coalizione, delle competenze e delle idee di tutte le forze politiche coinvolte e che vorranno unirsi al progetto civico progressista per Bastia.
Il nome del candidato sarà l’elemento di ulteriore rafforzamento e valorizzazione della coalizione, sarà l’elemento in grado di rappresentare il senso di questo percorso politico innovativo, concreto ed unitario.

Questa coalizione progressista è un progetto ambizioso che rappresenta una novità per la città di Bastia. L’obiettivo è quello di costruire una alternativa politica forte e unita che possa dare un contributo significativo al futuro ed alla crescita sociale, culturale ed economica della città.

 

16/12/2023

Movimento 5 stelle
Partito Democratico
Partito Socialista Italiano
Sinistra Italiana
Liste Civico Progressiste

Lascia un commento