14.4 C
Bastia Umbra
21 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

IL PREMIO LA LOGGIA 2023 ASSEGNATO AD UN UMBRO, L’HAIR STYLIST BRUNO CATTERINI.

E’ Umbro, di Assisi, il parrucchiere che ha ricevuto il Premio La Loggia 2023 come Miglior Art Director Hair Stylist, durante la seconda edizione della Kermesse Alta Moda Città di Firenze, che si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Budini Gattai, nella settimana del Pitti di Firenze.

E’ Bruno Catterini, il hair Stylist che vive nel comune di Assisi, con la sua attività nella frazione di Palazzo e ben presto presso i locali dei Portali di S. Maria degli Angeli in Assisi.

E’ un riconoscimento importante che quest’anno è giunto in Umbria, in particolare nella città serafica.

Non è di certo una novità per il Catterini, l’hair stylist che in un recente passato ha prestato la sua professionalità nei grandi palcoscenici dell’Alta Moda, con stilisti su  scala nazionale ed internazionale.

Bruno Catterini ha sottolineato: “Sono molto soddisfatto di questo premio che mi è stato consegnato, è un altro tassello importante della mia vita, frutto di un considerevole impegno e formazione nel mio lavoro, che considero soprattutto una grande passione che ho sin da quando ero giovanissimo. Ringrazio fortemente gli organizzatori del Premio La Loggia 2023. E’un onore ricevere questo riconoscimento accanto ad altri personaggi altisonanti della Moda.”

 

20/07/2023

Bruno Catterini

Lascia un commento