9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI: “LAVORI DI RISANAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA MAZZINI E PIAZZA CAVOUR A BASTIA UMBRA”.

15 SETTEMBRE 2022 ORE 21.00

 

L’INCONTRO SI SVOLGERA’

presso IL CINEMA TEATRO ESPERIA (Via Roma)

Un incontro aperto a tutta la cittadinanza ed  inserito all’interno del percorso di riqualificazione di piazza Mazzini e piazza Cavour, promosso dal Comune di

Bastia Umbra e  che si svilupperà nei prossimi mesi, è quello  in programma per Giovedì 15 Settembre 2022, alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Esperia (Via Roma).

All’ incontro prenderanno parte, oltre  al Sindaco Paola Lungarotti e all’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Santoni,  gli altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, la Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Ing. Clara Sforna,  e lo staff di progettazione, nella certezza che la preziosa collaborazione di tutti possa favorire il percorso intrapreso, volto a rigenerare e riqualificare questo spazio pubblico della città.

L’accesso all’incontro è libero e senza necessità di prenotazione, fino al massimo del numero consentito di partecipanti.

 

 

Bastia Umbra,  07 Settembre 2022

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento