13.2 C
Bastia Umbra
28 Settembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

PIANO STRADE 4, LAVORI IN VIALE PATRONO D’ITALIA PREVISTI INTERVENTI PER 650 MILA EURO.

Nel pieno rispetto del cronoprogramma, continuano i lavori previsti nel Piano Strade 4, lavori di manutenzione straordinaria per 650 mila euro.

Dopo gli interventi in viale Maratona e via Ponte Rosso, oggi sono iniziati i lavori in viale Patrono d’Italia, il tratto che arriva al sottopasso, e poi si continuerà verso Assisi.

Il cronoprogramma poi prevede via Diaz e via Los Angeles, e quindi successivamente l’inizio della messa in sicurezza delle strade nelle frazioni e in montagna.

Nel dettaglio saranno riqualificate nelle zone di montagna la strada di collegamento Ponte Grande-Petrata, quella che collega la provinciale 249 alla regionale 444 passando per Brigolante, la comunale di Pieve San Nicolò verso Paganzano, via Correggiano;  via delle Fornaci, via Francesco Rossi, Piazzale Mascagni, viale dei Pini a Petrignano; viale del Santo Patrono a Tordandrea; via Dante Siena a Torchiagina; via Trifone Benzi a Viole; via del Collicello a Capodacqua; via della Tomba Romana a Castelnuovo; via Ombrosa a Tordibetto; sarà terminata via Bassano a Rivotorto.

Il Piano Strade 4 è l’ultimo provvedimento in materia di manutenzione straordinaria adottato dall’amministrazione comunale, le risorse impiegate per i 3 Piani Strade precedenti ammontavano complessivamente a oltre 3 milioni di euro.

29/08/2022
Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento