11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Al via la stagione della Virtus Assisi, raduno e primo allenamento al PalaSir.

ASSISI, 31 agosto 2022 – È cominciata ufficialmente la nuova stagione della Virtus Assisi. Riparte, dal PalaSir di Santa Maria degli Angeli, la squadra di coach Gianmarco Piazza con il primo allenamento in vista del prossimo campionato di serie C Gold.
Sarà una stagione intensa e tutta da vivere. I ragazzi della Virtus proveranno a superarsi dopo l’ottima prestazione dello scorso anno con le tante riconferme, ma anche nuovi innesti alla corte di Piazza. La società di Santa Maria degli Angeli è riuscita a trattenere Angel Peychinov, ala/pivot classe 1995 approdato lo scorso anno, e ripartendo dalle sue certezze, primo su tutti capitan Provvidenza.
Tante sono le squadre che la Virtus Assisi si troverà ad affrontare nella serie C Gold 2022/23: Robur Basket Osimo, Basket Todi, Porto Sant’Elpidio basket, Virtus Basket Civitanova Marche, UPR Montemarciano asd, ASD Bramante Basket, Pisaurum 2000 Basket, Val di Ceppo Basket, Attila Junior Bk P.to Recanati ASD, UBS Foligno Basket, Taurus Basket Jesi, Sutor Basket Montegranaro e ASD Sambacanestro.
Virtus Assisi pronta per stupire, sorrisi, clima disteso, corsa, sudore e voglia di fare bene. Presto il via alle gare ufficiali, in bocca al lupo a tutti!
Ufficio Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento