Daniele Gnavolini ha partecipato al campionato italiano di pallamano per atleti FSSI con la squadra di Civitanova Marche che ha riportato l’oro
E’ un atleta di Arete Asalb Bastia Daniele, un ragazzo che da valore e orgoglio alla nostra città. Prima classificata la squadra di Daniele con un oro scintillante. Un campionato dove i punti che ha segnato sono stati determinanti. Le partite si sono svolte a Milano il 14 maggio, partecipavano 3 squadre, oltre a Civitanova Asd SSS Milano, Asd Real Roma 2017.
Sono sei anni che Daniele gioca a pallamano, è in procinto di dare gli esami di maturità, stamattina con i suoi genitori ha incontrato il Sindaco Paola Lungarotti e l’Assessore allo sport Filiberto Franchi non solo per i suoi meriti sportivi ma per il Campione che Daniele è tutti i giorni, dimostrando che con volontà e forza d’animo si può arrivare dove si vuole, “siamo noi a ringraziarti – ha detto il Sindaco abbracciandolo – per la forza, l’impegno, l’amore che tutti i giorni dimostri nei campi sportivi e nella partita più importante che è quella della vita”.