11.5 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

STEFANO ANSIDERI ELETTO PRESIDENTE DI UMBRIAFIERE.

LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE DI BASTIA UMBRA A STEFANO ANSIDERI ELETTO PRESIDENTE DI UMBRIAFIERE E AL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.
I RINGRAZIAMENTI A LAZZARO BOGLIARI E AL CdA USCENTE.
Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome della Giunta e dell’Amministrazione Comunale,  esprime le più vive felicitazioni e gli auguri di un  proficuo e intenso lavoro a Stefano Ansideri, eletto Presidente del nuovo CdA di Umbriafiere
Una designazione unanime, che onora il candidato e che indubbiamente a sua volta non può che onorare la nostra città e questa Amministrazione, particolarmente legata al Presidente neo eletto.
Ringrazio altresì Lazzaro Bogliari e i membri del CdA uscente con i quali in questi anni forte e proficuo è stato il lavoro sinergico tra proprietà e gestione, certamente  il cambio alla Presidenza non può che stringere ancora più il legame vivo e ben saldo a cui questa Amministrazione tiene in modo forte, consapevole dell’importanza che il centro fieristico riveste in tutto il territorio regionale e non solo.

 

A Stefano Ansideri, ai componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione  rinnoviamo i nostri auguri con gli auspici dei maggiori successi.
 
Bastia Umbra, 28 Maggio 2022
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento