7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Il primo degli appuntamenti “Prendersi cura ad arte” laboratori gratuiti per la terza età presso il centro sociale Campiglione con i volontari di Croce Rossa Bastia Umbra.

Con la preziosa collaborazione della Croce Rossa Comitato Locale di Bastia Umbra si è svolto questa mattina il primo incontro di arteterapia presso il centro sociale di Campiglione. Un momento bello e di inclusione sociale a cui hanno partecipato l’Assessore Daniela Brunelli e Giuseppa Anatra responsabile del Settore Servizi alla persona e Politiche Scolastiche.  “Un momento di condivisione dove  tutti hanno la possibilità di essere protagonisti ed artisti. “Prendersi cura ad arte” tutti i lunedì fino al 27 giugno dalle 9.00 alle 11.00.  L’importanza di ritrovarsi, affermano il Sindaco Paola Lungarotti e  l’Assessore Brunelli –  con una serie di appuntamenti dedicati alla “terza età” dove l’arte oltre ad essere un mezzo espressivo è colore e collante per condividere emozioni. Ricordiamo che i laboratori sono gratuiti, gestiti Da Croce Rossa, con i volontari che si occuperanno anche del trasporto per chi non potesse raggiungere autonomamente il centro sociale.

A nome dell’Amministrazione Comunale li ringraziamo per l’indispensabile contributo ringraziando anche i gestori del centro sociale Campiglione, sempre collaborativi e disponibili ad accogliere iniziative”

 

Per informazioni: tel. 075 8018311 – 8018287 – 8018286 – 8018248

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento