9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Da domani apertura presso il Comune di Bastia Umbra dello “Sportello Informativo Territoriale” per consulenza e orientamento bandi di finanziamento e PNRR.

Per tutti i cittadini del Comune di Bastia Umbra, imprese, commercianti,  artigiani, liberi professionisti, scuole, terzo settore e associazioni del territorio,  uno Sportello attivo per  offrire un servizio di utilità concreta ,  un  servizio  di consulenza e orientamento per la partecipazione a bandi di finanziamento diretti ed indiretti, sia pubblici che privati, proposti a livello locale, nazionale ed europeo. Uno strumento per il nostro territorio nell’utilizzo delle risorse finanziare dirette ed indirette dell’Unione Europea e del PNRR in un’ottica collaborativa tra pubblico e privato.

L’Amministrazione Comunale nella progettualità per le politiche dello sviluppo economico della città, ha attivato lo “Sportello Informativo Territoriale” (SIT) , presso gli Uffici del Settore Cultura.  L’attività dello sportello è svolta da professionisti qualificati in collaborazione con il Servizio Progettazione Fondi UE del Settore Cultura Turismo Sport.

Per informazioni, prenotazioni appuntamenti: cultura@comune.bastia.pg.it –  tel. 0758018250 – 075 8018252

 

11/05/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento