14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

A Bastia Umbra le gare per ottenere il Brevetto Sportivo Tedesco Sabato 7 Maggio – Cerimonia di premiazione ore 14.30 presso l’Auditorium Sant’Angelo.

Bastia Umbra si prepara ad ospitare 20  militari italiani, che giungeranno da varie città per sottoporsi alle prove di idoneità volte ad ottenere l’ambito quanto prestigioso Brevetto Sportivo Tedesco, una manifestazione organizzata dall’Ass. Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana in collaborazione con UNUCI Gallarate.  Un ricco programma di gare sportive, che si svilupperà nella giornata di Sabato 7 Maggio al campo di atletica dell’impianto sportivo comunale e presso la piscina comunale. Per le cerimonia di premiazione ci si ritroverà all’Auditorium Sant’Angelo alle ore 14.30 (Piazza Umberto I, Bastia Umbra).

Alla premiazione  interverranno il  Sindaco Paola Lungarotti  e l’Assessore allo Sport Filiberto Franchi; il Cav. Uff.  Gianluca Insinga presidente della sezione Ancri di Foligno/Valle Umbra, il  Prufer Tenente Michele Vescia dell’UNUCI Marche.

06/05/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento