12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Via libera della Commissione Comunale di Qualità Architettonica agli elaborati predisposti per l’adozione in Consiglio Comunale.

Si è tenuta lunedì 21 la seduta n 4 della CQAP, convocata e presieduta dal Sindaco Paola Lungarotti, che ha esaminato gli elaborati del Nuovo PRG parte strutturale di Bastia, predisposti dallo studio di progettazione FOA Studio Architetti Associati. Alla seduta era presente, insieme ai membri della commissione,  l’Assessore all’assetto del territorio Francesco Fratellini, il responsabile del settore Debora Berti e i tecnici dello staff comunale che hanno contribuito alla stesura degli elaborati.

La commissione si è conclusa con il parere favorevole sia dal punto di vista geologico, sia da quello paesaggistico. “questo parere – dichiara assessore Fratellini – dà il via libera all’approdo dell’atto di adozione in Consiglio Comunale. Lo staff interno del PRG, predisporrà la proposta di delibera e contiamo di poter convocare una prima seduta della seconda commissione consiliare entro il 15 maggio e se servirà se ne terrà anche un’altra a cui seguirà finalmente il Consiglio Comunale per l’adozione del Nuovo PRG parte strutturale”.

 

26/03/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento