10.1 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Le condoglianze del Sindaco Paola Lungarotti per la scomparsa di un concittadino dovuta al Covid-19. La commemorazione di tutte le vittime Venerdì 18 Marzo, istituita come Giornata Nazionale in memoria delle Vittime del Covid-19.

Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di un concittadino dovuta al Covid-19, ai suoi familiari, a tutti i suoi cari le condoglianze più sentite.

I suoi familiari e tutti coloro che hanno perso i propri cari a causa del Covid-19 potranno ricordarlo insieme alla cittadinanza e ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale Venerdì 18 Marzo, istituita come Giornata Nazionale in memoria delle Vittime del Covid-19.

Quel giorno si terrà una commemorazione di tutte le  vittime del Covid-19 con la deposizione di una corona di alloro nell’area antistante all’ingresso del palazzo comunale, in Piazza Cavour, 19, dove è stata posizionata  il  26 Giugno 2021 una targa dedicata al ricordo di tutti coloro che hanno perso la vita a causa della pandemia e a tutti coloro che lottano con sacrificio e generosità mettendosi a disposizione della Comunità. La cerimonia si svolgerà alle ore 12.00.

In quella Giornata le bandiere istituzionali del Municipio saranno posizionate a mezz’asta in segno di lutto e la Rocca Baglionesca sarà illuminata con il tricolore, in ulteriore segno di partecipazione e rispetto per le vittime.

 

 

Bastia Umbra,  11  Marzo 2022

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento