7.4 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Le felicitazioni del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale a Madre Noemi Scarpa riconfermata alla guida della Comunità benedettina di S. Anna di Bastia Umbra.

Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra, esprime le proprie felicitazioni  a Madre Noemi Scarpa per la riconferma alla guida della Comunità benedettina di S. Anna: “Una notizia che ci riempie di gioia; con la Madre Abbadessa Sr Noemi Scarpa, affiancata dalla sua operosa Comunità, c’è un dialogo costante su molte tematiche socio-culturali e numerosi sono i progetti realizzati insieme e da realizzare. Ricordiamo il fondamentale supporto alla cittadinanza fornito dal monastero benedettino nella prima dura fase della pandemia con la realizzazione delle mascherine inviate a tante famiglie; una sinergia concreta, attiva, per la quale è doveroso esprimere il nostro più sentito ringraziamento”.

La  Comunità benedettina in questo difficile  periodo di pandemia  esprime la sua presenza spirituale  accanto alla città anche attraverso gli strumenti social,  è  possibile seguire l’attività del Monastero di Sant’Anna alla pagina FB Comunità monastica Sant’Anna.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 18 Gennaio 2022

Lascia un commento