A Modo Mio Pizzeria, Acconciature Giusy, Bavicchi, Centro Speranza, Chiriofisiogen, Farmacia San Francesco, Libreria Grande, lo Spedalicchio, Marchi, Molitoria Umbra e Pizzeria +39 e Turcoop
Le stesse hanno contribuito in maniera significativa donando i premi della lotteria che avrà uno scopo del tutto sociale, volto infatti a sostenere economicamente la Scuola in prima battuta e di conseguenza le famiglie della medesima. Questa si terrà il 19 Dicembre, nei locali della Scuola Primaria di Ospedalicchio, alle ore 17.15.
In tale occasione i bambini che hanno aderito al progetto “EMOZIONANDO”, organizzato e pensato dal “Comitato Scolastico Scuola Primaria Ospedalicchio”, per agevolare il lavoro svolto dalle insegnanti nello sviluppo delle competenze relazionali ed emotive, daranno vita a un evento finale con dei canti corali drammatizzati, a completamento delle attività che li ha visti partecipi per il mese di Novembre e Dicembre. Troveremo quindi in scena 92 allievi, dai 6 ai 11 anni pronti a stupirvi.
Per informazioni e per acquistare i biglietti chiamare Valentina Clementi al numero
3920808460