14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

#nonchiamatecisolopalestra, Area4 inaugura il nuovo spazio!

Sabato 19 ottobre alle ore 10:00 a Bastia Umbra sarà presentato e svelato alla stampa,

alle istituzioni e ai partner il nuovo Centro di preparazione fisica e posturale di alto livello,

unico nel panorama regionale e non solo. Alle ore 17 anche l’inaugurazione pubblica.

BASTIA UMBRA – La palestra Area4, da 7 anni attiva al centro di Bastia Umbria, sta per iniziare un nuovo viaggio sempre al centro del benessere. Nella vicina area industriale (in via Sacco e Vanzetti n.16) sabato 19 ottobre 2019 sarà inaugurata la nuova struttura con tantissime novità che rendono questo luogo di allenamento unico nel panorama regionale e non solo.

Alle ore 10.00 questo centro di eccellenza nel personal training sarà svelato e presentato alla stampa, alla presenza delle istituzioni (tra gli altri anche il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti) e di tutti i partner, mentre alle ore 17 è in programma l’inaugurazione pubblica. Sarà presente tutto lo staff di Area4, composto da 20 persone che accompagneranno i presenti per invitarli a “salire a bordo” e a “decollare” insieme per questa nuova avventura. “L’equipaggio” di Area4 condurrà quindi tutti in questo grande luogo di allenamento (1.500 mq totali di superfice) per scoprire le ultimissime novità nel mondo della palestra, del medical fitness, ma anche del pilates, dello yoga, della nutrizione e tanto altro ancora.

#Nonchiamatecisolopalestra è quindi lo slogan che caratterizzerà questa struttura. Un nuovo ed esclusivo Centro di preparazione fisica e posturale di alto livello che cresce quindi nelle dimensioni rimanendo però fedele al suo approccio “familiare”.

Partner dell’evento dell’inaugurazione saranno: Perugia Motori, Borgo Antichi Antichi Orti Assisi, La Favorita ristorante, 100 Grammi Punto Food, Il Pastarolo, Daca Assisi, Profumeria Grazia, Cantine De Filippo, Castello Montevibiano Vecchio, Viaggi Franciscus, Sorgente Sassovivo, Medici Gomme, Carioca food.

Area4

 Per Info:

💻 www.area4gym.it

📩 info@area4.it

 +39 075 372 1456

 +39 392 1792225

Via Sacco e Vanzetti, n.16 – Bastia Umbra

18/10/2019

Relazioni con la stampa

Danilo Nardoni

Lascia un commento