Eccellenza: il pronostico
Stefano Bagliani
Perugia IL PRONOSTICO di Eccellenza è affidato ad Antonio Armillei, coach del Torgiano, squadra che ha traghettato fuori dai play out. «Abbiamo messo insieme due pesanti vittorie dopo un momento un po’ così – sottolinea il tecnico gialloblù – ma mancano ancora troppe partite per essere tranquilli». Angelana – Ventinella 1X«Due squadre che hanno da dire poco ormai per quanto concerne il discorso campionato, un po’ l’Angelana per i play off, ma dovrebbero rallentare lì davanti…».
Bastia – S.Sisto 1 «Penso che alla fine il Bastia vincerà questa sfida, per noi sarebbe meglio di no, ma le motivazioni faranno la differenza».
Massa Martana – Villabiagio 12 «Gara che conta molto. Il Villabiagio è ancora in lizza ed è un osso durissimo per il Massa che però gioca in casa e deve fare punti salvezza». Petrignano – Castel del Piano X «E’ una gara che dice poco per il campionato, spazio allo spettacolo». Pontevecchio – Subasio 12 «Gara che invece dice tanto. La Subasio non può permettersi passi falsi e deve assolutamente vincere. La Pontevecchio sembrava in ripresa, poi nelle ultime gare ha frenato un po’ e si è inguaiata: entrambe hanno necessità di vincere». Torgiano – Cannara 1X «Per noi è la gara più importante del campionato, da vincere assolutamente o comunque da non perdere. Il Cannara è una squadra esperta, ha elementi di rango. Anche loro con il pari ci fanno poco…« Trasimeno – Todi 12 «Penso che la Trasimeno un lumicino di speranza lo possa avere facendo risultato contro il Todi, è l’ultima spiaggia». Trestina – Narnese 1 «Metto la vittoria per il Trestina, ma la Narnese è una gran bella squadra, gli rientrano diversi uomini, però certo la capolista non può permettersi di fare passi falsi».