Sabato 7 al Teatro Esperia di Bastia Umbra andrà in scena la solidarietà in favore dell’Ass. Il Giunco (Associazione genitori ed amici dei disabili), impegnata da tempo nella costruzione della “Casa di Jonathan”. A tale scopo la stesa associazione ha organizzato una serata a scopo solidale per sostenere il progetto, ormai arrivato abbastanza avanti nella realizzazione. Ad andare in scena saranno gli attori dell’Ass. teatrale “Le voci di dentro”, con lo spettacolo “Imputati ed appuntati”, due atti unici giallo – comici, patrocinato dal Comune di Bastia Umbra.
La Presidente dell’Associazione, Rosella Aristei, comunica che “ grazie anche a questo ulteriore “sforzo” di solidarietà del 7 marzo prossimo, probabilmente entro l’estate il primo piano della casa sarà definitivamente completato”.
Per info e prenotazioni 333 9892720/ 335 6533764
Ufficio Staff del Sindaco
Bastia Umbra, 5 marzo 2015
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.