Il movimento 5 stelle come da sua abitudine ha dato seguito alle promesse fatte.
I parlamentari pentastellati si sono infatti dimezzati lo stipendio e le eccedenze delle diarie, invitando anche gli altri a fare altrettanto, appello ovviamente caduto nel vuoto!
“Il fondo per il microcredito alle piccole e medie imprese è oggi finalmente realtà”, dichiara Marcello Rosignoli del M5S di Bastia.
“Ogni azienda in possesso dei requisiti richiesti, potrà chiedere fino a 25.000€ (con possibile aumento fino a 35.000€), senza bisogno di nessuna garanzia reale, basta un business plan e un’idea sostenibile d’impresa; la pratica verrà esaminata ed il credito verrà erogato ad interessi vantaggiosi con durate che vanno dai 7 ai 10 anni.
In questa prima fase la dotazione del fondo è di circa 50 milioni di euro, destinato ad essere incrementato costantemente dalle quote che i parlamentari mensilmente restituiranno dei propri stipendi.
Basterà rivolgersi da subito ad uno dei consulenti abilitati, consegnando la documentazione necessaria ed inviare la richiesta già da inizio aprile. Maggiori informazioni su microcredito5stelle.it.
Un piccolo ma utile gesto per aiutare tante piccole aziende in difficoltà che, non dimentichiamolo, sono la spina dorsale della nostra economia!”
13/03/2015
Movimento 5 stelle Bastia Umbra
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.