Sul palco del foyer del teatro Giacomo Tosti, fisarmonicista perugino di grande talento, Daniel Chazarreta chitarrista argentino che vanta collaborazioni con nomi del calibro di Vinicio Capossela. Insieme presentano il loro ProjecTango, una selezione di brani tango reinterpetati in chiave jazz e non solo.
Bastia Umbra, 4 marzo
2015. 5 marzo 2015 dalle 21.00 in poi nel foyer del Teatro Esperia appuntamento con il progetto Esperia Live Club, serate ad ingresso gratuito con musica live e open bar. A firmare la serata due grandi musicisti, Giacomo Tosti alla fisarmonica e Daniel Chazarreta alla chitarra. Insieme propongono il loro ProjecTango, una selezione tango proposto in tutte le forme note, dal tangonuevo alle più recenti versioni a carattere jazzistico. Ad arricchire gli arrangiamenti dei brani contaminazioni di suoni argentini, brasiliani e caraibici.
Entrambi i musicisti vantano collaborazioni con grandi nomi del panorama musicale italiano e non, da anni si dedicano alla formazione e alla ricerca proponendo nel loro percorso progetti musicali sempre innovativi e di altissimo livello. Insomma un concerto da non perdere.
REFERENTI UFFICIO STAMPA:
Paolo Cardinali, Donatella Giuliani
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.