Nell’ambito del progetto della “Farmacia dei Servizi”, volto a far sì che la farmacia non serva solo a distribuire farmaci, ma anche ad offrire interventi di prima istanza e somministrazione di terapie non specialistiche, le Farmacie Comunali intendono attivare un nuovo servizio.
Per quanto detto, nel corso dei prossimi mesi presso la Farmacia Comunale 1 di via Firenze, 51 – a Bastia Umbra – tutti i clienti avranno la possibilità di provare un innovativo dispositivo elettromedicale privo di effetti collaterali e frutto della ricerca italiana il quale, grazie ad un sofisticato meccanismo di invio di pacchetti informativi alle cellule, rappresenta una straordinaria innovazione nel trattamento del dolore riducendo i tempi di recupero ed accelerando notevolmente la guarigione, permettendo di non somministrare farmaci antidolorifici o in dose molto ridotta.
Il tutto sarà supportato dalla presenza di un fisioterapista.
Ufficio Staff del Sindaco
Bastia Umbra, 23 febbraio 2015
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.