20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Venerdì 20 dicembre incontro all’Umbriafiere con i parlamentari portavoce del Movimento 5 Stelle

Parlare con i parlamentari del Movimento 5 Stelle è sempre possibile, poterlo fare con 6 di loro a Bastia Umbra è una grande opportunità.

Venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 21.00 presso la sala convegni Umbriafiere di Bastia Umbra, i parlamentari portavoce del Movimento 5 Stelle, insieme agli attivisti dell’Umbria, accolgono i cittadini per dar loro voce.

Vito Crimi della commissione affari costituzionali del Senato, Carla Ruocco della commissione finanze Camera dei deputati, Donatella Agostinelli della commissione giustizia Camera dei deputati, Stefano Lucidi della commissione ambiente del Senato, Filippo Gallinella della commissione agricoltura Camera dei deputati, Tiziana Ciprini della commissione lavoro Camera dei deputati, vi racconteranno le loro esperienze in parlamento ma soprattutto ascolteranno i vostri dubbi, i vostri suggerimenti, le vostre opinioni per cercare insieme a voi soluzioni democraticamente condivise.

La vostra numerosa partecipazione sara’ un segnale da mandare ai politici di professione per dimostrare che il cambiamento che tutti auspichiamo e’ possibile ed e’ gia’ ben radicato.

15/12/2013
Movimento 5 stelle Bastia Umbra

Lascia un commento