11.9 C
Bastia Umbra
8 Dicembre 2019
Terrenostre 4.0 giornale on-line, Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Pd alle rese con la scelta del candidato sindaco

CRISCUOLOIl capogruppo Criscuolo è critico con il segretario Brozzi che annuncia l’investitura per domenica
“Partecipazione ai congressi poco sentita”

BASTIA UMBRA E’ cominciato il conto alla rovescia in vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale Pd,in programma domenica. Nella stessa data,stando al recente annuncio della segreteria locale,il Pd bastiolo dovrebbe presentare il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. In molti, nel Pd,non sanno però chi sia questo candidato; fatto, questo, che alimenta non pochi malumori anche alla luce dei recenti congressi, dove secondo il capogruppo consiliare del Pd Antonio Criscuolo “non si è vista quella larga parte cipazione sbandierata ed è mancata, forse, quella spinta innovatrice agognata da molti”. “Piccoli ‘baroni’ di pochi voti – aggiunge Criscuolo – non hanno capito l’importanza dell’unità d’intenti e di scelte programmatiche,mentre a livello regionale si produce una flaccida ammissione di impotenza,perpetuando una situazione favorevole solo a chi ha posizioni e sedie dove posarsi.Domenica si avvicina,per fortuna,e finalmente sapremo chi sarà catapultato a livello locale. Presenteranno il candidato sindaco a Bastia (di Costano? – ndr.). A sentire il segretario Brozzi, la scelta è già stata fatta e discussa. Da chi? Con chi? Gli organismi provinciali si esprimono in un modo, quelli locali la pensano diversamente. Il segretario provinciale non ha forse detto che le primarie sono necessarie al fine di scegliere ogni candidato sindaco?Ho paura che non si voglia capire com’è la situazione”.

1 comment

cittadino 5 Dicembre 2013 at 19:28

Brozzi ha già scelto. Una pupa per un puparo. Basta che respira. Al resto ci pensa lui… Le iniziali del nome sono ESSE e CI. Dai, dottore! Da lunedì abbandonali al loro destino e datti da fare seriamente.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy