15.7 C
Bastia Umbra
10 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Gara podistica, stop alle vetture

invernalissimaTRAFFICO INTERROTTO A PARTIRE DALLE 9

BASTIA UMBRA —INEVITABILI I DISAGI per la gara podistica internazionale che sarà disputata per le vie di Bastia e di altri comuni confinanti del comprensorio. E’ un evento al quale sono attesi oltre mille tra atleti professionisti e appassionati, richiamati dalla manifestazione che ormai da oltre 30 anni viene organizzata puntualmente dall’associazione podistica Aspa, in collaborazione con i comuni di Assisi e Bastia umbra.
LA 36ESIMA EDIZIONE prenderà il via stamani alle 9 dal centro fieristico Umbriafiere, in via delle Nazioni. Il percorso, concordato e controllato dalla polizia municipale, interesserà varie strade: via delle Nazioni, via Hoechberg, via Santa Lucia, via Torgianese, via della Rocca, piazza Mazzini, via Veneto, via Roma, viale Umbria, via San Costanzo, via Gramsci via Bulgaria, via Ippocastani e via Delle Industrie.
IL TRAFFICO RIAPRIRÀ, nelle singole strade, mano a mano che i partecipanti delle due competizioni saranno transitati. Via Gramsci e via Roma, all’altezza dei semafori (per chi si dirige verso Santa Maria degli Angeli), invece resteranno chiuse fino al termine della manifestazione. In via delle Nazioni, davanti a Umbriafiere, dove si concluderà la corsa competitiva, il traffico resterà chiuso fino alle 13.

Lascia un commento