20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

All’«Expo Regalo» boom di presenze Piace la formula delle quattro fiere

SHOPPING
PERUGIA -EXPO REGALO ha festeggiato i suoi 30 anni, facendo il pieno di visitatori nel primo weekend di apertura del salone nazionale del regalo che rimarrà aperto fino all’8 all’Umbriafiere di Bastia.
Piace la formula delle quattro fiere in una ad ingresso gratuito; piacciono gli oltre 60 settori merceologici e 450 stand tra i quali curiosare alla ricerca del regalo perfetto per tutta la famiglia, spaziando tra le grandi firme del Temporary outlet (Padiglione 6), le attività dinamiche e i prodotti sportivi di Sport experience, (Padiglione 7), le golosità e le eccellenze regionali di Tipicità (Padiglione 8) e i tanti addobbi e idee regalo presentate a Natale Expo (Padiglione 9).
«Segnali di positività e voglia di festeggiare — dicono gli organizzatori di Epta Confcommercio — il Natale non passa mai di moda e la tradizione del regalo resta ben salda nelle famiglie. Grande successo per il nuovo format della rassegna, che la vede sempre più fresca, interattiva e coinvolgente, con tante attività ludiche e sportive per coltivare i propri hobby e scoprire nuove passioni. Plauso anche per l’Expo Regalo 2.0, un passo in avanti verso le nuove generazioni, con una vetrina virtuale by Overplace, un nuovo sito mobile di facile consultazione e un’APP gratuita e user-friendly per orientarsi in fiera e tenersi sempre aggiornati sugli eventi in programma».

Lascia un commento