17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Tutto quello che fa elettronica a Umbriafiere

Torna la kermesse specializzata nel settore. Tante idee per risparmiare anche pensando al Natale

BASTIA UMBRA-Oggi e domani, all’Umbria-fiere di Bastia Umbra, torna “Expo Elettronica”, la più grande e importante fiera di elettronica della regione e punto di riferimento per tutto il centro Italia con migliaia di ottime occasioni per l’elettronica di consumo e tante idee per addobbi e regali di Natale a piccoli prezzi. Leoccasioni di risparmio ad Expo Elettronica non sono riservate solo al settore elettronico, ma si declinano anche nella telefonia mobile e fissa, componentistica, accessorie periferiche,materiali di consumo come inchiostri e carte per stampa, CD e Dvd vergini e molto altro ancora.Da sempre, Expo Elettronicaè l’occasione per scovare il pezzo, introvabile altrove, per ridare vita ad un pc obsoleto ma efficiente o per implementare al massimo l’ultimo acquisto tecnologico, a prezzi da hard discount con incredibili ribassi.
Un’attenzione particolare viene sempre riservata al risparmio energetico,con interessanti offerte a partire dai lampioncini per esterno alimentati a pannelli solari sino alle lampadine a basso consumo, ormai largamente diffuse. Immancabili le primeluci,gadget e regali perle prossime festività natalizie per chi vuole giocare d’anticipoe approfittare dei concorrenziali prezzi.
A questa edizione della kermesse parteciperanno un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, per un totale di 5600 mq di esposizione ospitati nel padiglione 9, il più grande fra quelli del quartiere fieristico. Il prezzo del biglietto intero è 8euro, 6 euro per il ridotto.

Lascia un commento