14.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Sport invernali, le premiazioni

CINEMA ESPERIA BASTIA UMBRACERIMONIA OGGI ALL’ESPERIA

BASTIA UMBRA —OGGI ALLE 16 al cinema Esperia cerimonia di premiazioni e tesseramento per Comitato umbro-marchigiano della Federazione italiana sport invernali.
Un evento di carattere interregionale, che manca dall’Umbria da circa venti anni, e che si tiene a Bastia Umbra alla presenza del sindaco Stefano Ansideri, di Marco Vinicio Guasticchi, presidente della Provincia di Perugia oltre a Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria e Silvia Tardioli, presidente dello Sci club Bastia.
Sono in programma le premiazioni 2012-2013 dei Campionati regionali di slalom gigante e del Trofeo pulcini Monini.
Si tratta di competizioni che hanno interessato squadre di Umbria e Marche, e dei Centri di avviamento agonistico e di Promozione sviluppo pulcini delle due regioni.
Nel segno dello spirito sportivo che fa bene al corpo e alla mente e che insegna il rispetto delle regole, che, come recita l’antico adagio di De Cubertin insegna che nello sport «l’importante è partecipare».
Nel contesto della manifestazione comuqneu saranno consegnati anche dei particolari riconoscimenti agli atleti che si sono distinti in ambito nazionale e attestati alle società sportive impegnate nelle varie discipline.
m.s.

Lascia un commento