Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

“Sono pronto a dedicare altri cinque anni ai cittadini”

StefanoAnsideriIl sindaco Ansideri spiega la scelta di ricandidarsi alle amministrative: “La mia Giunta ha lavorato bene”

BASTIA UMBRA – “Sono pronto a dedicare altri cinque anni ai cittadini di Bastia Umbra”. Così, ieri mattina, il sindaco Stefano Ansideri ha ufficializzato la propria ricandidatura per le elezioni comunali del 2014 in una conferenza stampa nella sala consiliare, alla presenza di numerosi esponenti della maggioranza.“Ci sono convincimenti forti -ha esordito Ansideri – che mi spingono a questa importante decisione. Innanzitutto l’essere a posto con la mia coscienza per quanto svolto da questa giunta, sulla cui onestà nell’operato e nelle scelte non c’è ombra alcuna.
Un operato univoco nei confronti di tutti,al di là delle appartenenze politiche e, soprattutto, nella massima trasparenza. Rispetto al programma di mandato – ha aggiunto – abbiamo portato a termine molte azioni e molte altresono in fase di attuazione, come le aree di recupero nella zona del centro storico, in particolare l’area ex Franchi, e la realizzazione dell’atteso sottopasso di via Firenze. Nonostante i drastici tagli che incidono gravemente sul nostro bilancio – ha sottolineato Ansideri – in quattro anni non abbiamo mai messo le mani in tasca ai cittadini, lavorando sul contenimento delle tasse e dei costi interni. Tutti questi motivi – ha concluso -mi convincono a dedicare altri cinque anni alla mia città e ai suoi abitanti, qualora lo vorranno”.

Lascia un commento