13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Edil Rossi Bastia costretta a effettuare una «brusca» frenata

Serie B1 femminile Una serata tutta da dimenticare

Bastia 0 Firenze 3
(18-25, 20-25, 16-25)
BASTIA UMBRA: Da Col 13, Ceppitelli 11, Ubertini 7, Tiberi 2, Mezzasoma 5, Gatto1, Gagliardi (L1), Giusti 1, Pani, Crisanti. N.E. – Alessandretti, Paffarini,. All. Gian Luca Ricci.
FIRENZE: Torrini 23, Sacconi 14, Cheli 8, Miccadei 4, Morino 3, Stolfi 2, Bianchi (L). N.E. – Grilli, Ceresi, Puccini, Filindassi, Rosati, Starnotti. All. Luca Alderani.
Arbitri: Luca Grassia e Vincenzo Carcione.
Bastia Umbra- FRENATA brusca per la Edil Rossi Bastia che davanti al pubblico del Pala-Giontella mostra il suo volto peggiore. Nella sesta gara del campionato di serie B1 femminile si evidenziano tutte le magagne più recondite, così il San Michele Firenze ringrazia ed incassa l’intera posta. Una serata davvero storta per le biancoazzurre a cui non è riuscito proprio nulla, finendo per subire passivamente gli eventi ed una Torrini infermabile. Un vero peccato perché le bastiole erano finalmente al completo e con la recuperata schiacciatrice Valentina Da Col avevano una freccia in più nel proprio arco, ma stavolta non è servito dato che tutto ha girato a sfavore.

Lascia un commento