8.9 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Servono 3 punti col Sansepolcro

acbastiaSerie D Qui Bastia

Bastia-TORNA al Comunale il Bastia di mister Magrini che ha ben assorbito la sconfitta di misura subìta ad Arezzo nella gara infrasettimanale e che è costata all’undici biancorosso la fine dell’avventura in Coppa Italia. Nonostante sette fuori quota in campo, utilizzati per far riposare i titolari, la squadra ha giocato in maniera soddisfacente.
«Il segnale positivo che attendevamo — sottolinea Doriano Aglini, direttore generale — è arrivato con un assetto di squadra più equilibrato. Il lavoro portato avanti finora sta dando effetti positivi. ra, la squadra è chiamata ad esprimersi con continuità dandosi il giusto passo in un campionato che è molto competitivo».
Oggi, con il Sansepolcro per il Bastia in casa è un’altra dura prova; saranno assenti Cossu squalificato, Palavisini e Ciccioli infortunati, ma finalmente è tesserato il portiere ungherese Fulop, che partirà dalla panchina.
BASTIA (4-3-1-2): Mancioli, Stoppini, Bizzarri, Mattia, Annibaldi, Pierotti, Toma, Marchetti, Fabris, Fontanella, Majella. All. Magrini

Lascia un commento