14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Bastia, tanti dubbi per Magrini contro l’ostica Ostia Mare

magriAL COMUNALE

BASTIA UMBRA – Inizia oggi, affrontando in casa la temibile OstiaMare, il ciclo”terribile” del Bastia, chiamato a disputare ben quattro incontri nel breve spazio di dieci giorni. Di questi match, tre su quattro saranno giocati dalla truppa di Lamberto Magrini lontano dal terreno amico.Infatti,il Bastia, solo contro l’agguerrita formazione laziale giocherà con il favore del campo, ma con un pronostico che al momento la vede in difficoltà. Il cammino infatti,della formazione molto bene allestita dal diesse Manfra, è di quelli che fanno scattare l’allarme rosso in casa bastiola.L’OstiaMare ha vinto entrambi i match disputati in trasferta a Civita Castellana ed a Trestina, perdendo purtroppo tutte le gare in casa propria. Ma oltre alle difficoltà che propone l’avversario, il Bastia si preoccupa soprattutto dei suoi problemi. La squadra, dopo due confortanti risultati ottenuti in trasferta contro la Narnese e in casa contro lo Scandicci a Deruta, è sembrata nel corso del primo tempo in balia della formazione di Mattoni, salvata come è già noto dall’intemperie climatiche.Ecco perché questa sfida con i laziali, si è trasformata in una gara difficile da preparare.
A questa indecifrabile partita per di più,Magrini, ci arriva pieno di dubbi. Le condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori sono molto precarie. Mancheranno quasi certamente i difensori Ciccioli e De Pasquale, mentre in forte dubbio la partecipazione del prezioso Marchetti.
Così in campo BASTIA (4-3-1-2):Mosca;Annibaldi, Pierotti, Cossù, Stoppini;De Santis,Mattia,Toma; Palavisini;Fontanella,Majella. All.Magrini.
ARBITRO: Corona di Oristano.
Leonello Carloni

Lascia un commento