13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Il Bastia tenta un blitz esterno Bartolucci:«Cistiamo trovando»

Il-Presidente-del-Bastia-Paolo-BartolucciSerie D Magrini può contare sui migliori

Bastia -SI RESPIRA un’altra atmosfera nel Bastia calcio rasserenato dalla vittoria a spese dello Scandicci. Oggi, però, si annuncia il derby in casa del Deruta tutt’altro che semplice. Potrebbe ingannare il successo ottenuto in Coppa Italia sul Deruta per 2-0.
«I nostri avversari hanno un organico di tutto rispetto — rileva il presidente Paolo Bartolucci —, quindi non solo dovremo averne rispetto, ma affrontarlo con determinazione. Siamo un cantiere aperto e in continua evoluzione, vorrei sottolineare che il lavoro di mister Magrini e del preparatore atletico Francesco Gabrielli danno i primi concreti risultati. La squadra si sta trovando, certi meccanismi di gioco migliorano e adesso arrivano anche i risultati.
Tutto a gonfie vele?
«Mancano ancora quegli apporti alla dirigenza — conclude Bartolucci — annunciati, ma ancora non concretizzati. Restiamo inappesa che alle parole e alle promesse seguano i fatti».
Rientra a disposizione Fontanella, mentre Marchetti partirà dalla panchina.
BASTIA(4-3-1-2): Mosca, Pierotti, Stoppini, Mattia, Ciccioli, Cossu, De Santis, Toma, Fontanella, Baccarin, Majella. All. Magrini.
m.s.

Lascia un commento