16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Stoppini si accasa a Bastia

acbastiaIl mercato dei dilettanti Le neopromossa Fornolese ingaggia l’esperto attaccante Vincenzo Aurino,mentre il Valfabbrica contatta Busciantella Ricci , Moscatello e Poggiani vanno all’Orvietana

Stefano Bagliani ·
Perugia-UN ALTRO EX GUALDO si accasa. Dopo Galantini al Castel del Piano infatti è la volta di Sascia Stoppini (’91) che ha trovato l’accordo con il Bastia e sarà dunque a disposizione di Lamberto Magrini nella prossima stagione di serie D.
PUNTELLO GIOVANE – La Voluntas Spoleto ha ultimato la campagna acquisti inserendo in rosa un difensore giovane, di prospettiva come Gabriele Alabastri (’95), nella scorsa stagione in forza alla Primavera della Ternana.
UFFICIALE. Intanto Andrea Mosconi sarà il nuovo allenatore del Nocera per la prossima stagione. ORVIETANA SU DI GIRI – Doppio ingag- gio di esperienza per il direttore sportivo Giuliano Cioci che avrebbe trovato la quadra per definire il tesseramento del difensore centraleMarcoPoggiani(’82),exNarne- se ed in procinto di accordarsi con il G.M.’10, e del centrocampista Nicola Mo- scatello (’80), ex San Venanzo.
DOUBLE DEL TREVI – Due pezzi da no- vanta per il Trevi. Alla corte di mister Bronziarrivanoinfattiildifensorecentrale Rosati e l’attaccante Marchesi.
FORNOLESEDAURLO–Ingaggio pesante da parte della neopromossa Fornolese che si è aggiudicata l’esperto attaccante Vincenzo Aurino (’80),ex Ternana nel corso della gestione Agarini. La scelta del bomber di legarsi al club amerino è dovuto al fattoche ha messo radici nella nostra Umbria.
NUOVO PORTIERE– Andrea Busciantella Ricci (‘82), ex Nuova Gualdo Bastardo, è stato contattato dal Valfabbrica: trattati- va aviata. Un nuovo portiere invece ce l’ha di sicuro il Morano che ha ingaggiato dal Gualdo Casacastalda il giovanissimo estremo difensore Angelo Bonatti (’95), nella passata stagione protagonista in Promozione con la maglia della Pietralunghese.

enbsp;

Lascia un commento