33.7 C
Bastia Umbra
7 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Bastia, solo un pareggio

acbastiaL’amichevole Contro il San Cesareo a Gubbio

San Cesareo 0 Bastia 0
SAN CESAREO: Matera, Sablone, Bernardi, Gissi, Galluzzo, D’Ambrosio, La Rosa, Cerro, Traini, Ramacci, Siclari (2° tempo: Sabelli, Olivieri, Tarantino, Dalla Lana, Fiore, De Santis, Rustic, Stazzi, Fischetti, Del Vecchio, De Paolis). Allenatore Ferrazzoli.
BASTIA: Mosca, Baldinelli, Vallerani, Mattia, Ciccioli, Pierotti, Marchetti, Arcioni, Fontanella, Fabris, Majella (2° tempo: Bazzucchi, Bellavita, Stoppini, Manea, Sgambato, Mammoli, Bormioli, De Santis, Messineo, Marioli, Bracciali). Allenatore: Magrini.
Gubbio -TERZA PARTITA amichevole del Bastia ieri a Gubbio e un pareggio con la squadra laziale del San Cesareo. Sarebbe stato un test più valido dei due precedenti perché disputato con una squadra della medesima categoria. Le occasioni più importanti si sono verificate intorno al 15’ con Siclari per la squadra laziale andata vicinissima alla rete. Il Bastia ha risposto al 32’ e al 35’ con due conclusioni su punizione molto pericolose ad opera di Majella. La dice lunga il fatto che per rendersi pericolosa la formazione del presidente Bartolucci ha dovuto attendere due calci piazzati. Intanto da oggi il Bastia tornerà ad allenarsi al Comunale lasciando il campo di Costano dove, però, tornerà mercoledì alle 17 per disputare la quarta amichevole, stavolta col Castel Rigone del patron Cucinelli.

Lascia un commento