10.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Proseguono le opere di urbanizzazione in via Gramsci

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, continuano i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Vietnam. L’intervento è realizzato dalla Ditta Falcinelli Costruzioni di Bastia Umbra e rientra nelle opere di urbanizzazione della lottizzazione Insula Verde, che insiste su quest’area.
I lavori si sviluppano in due fasi: la prima interessa l’intersezione con via Vietnam e la seconda l’intersezione con via Cambogia. Per rendere possibili i lavori, è stato necessario chiudere al traffico la corsia di marcia della carreggiata ovest per la fase già iniziata, nel tratto compreso dal civico 25 di via Gramsci fino al civico 4 di via Baldoni, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso della carreggiata est. Nella seconda fase sarà chiusa, invece, la corsia di sorpasso della carreggiata est nel medesimo tratto.
“La conclusione dei lavori – stima il titolare della ditta, Massimo Falcinelli – è prevista per la fine di giugno, sempre condizioni meteorologiche permettendo”.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 28 maggio 2013

Lascia un commento