9.1 C
Bastia Umbra
7 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Oltre 100 bambini all’evento “Happiness” del Piccolo Nuovo Teatro. Prossimo evento il 23 luglio

Un vero successo, oltre ogni più rosea aspettativa. Oltre 100 bambini di tutte le età hanno affollato nel pomeriggio di domenica 30 giugno il Centro San Michele di Bastia Umbra per l’evento “Happiness. Giochiamo al circo”, organizzato dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro (PNT).
I bambini si sono cementati in divertenti numeri circensi, provando il brivido di salire per la prima volta sui trampoli, volteggiando palline e oggetti secondo l’arte della giocoleria, lasciandosi andare con la danza area e mettendosi alla prova in equilibrio sulla palla e sul filo teso.

Gli attori e insegnanti del Piccolo Nuovo Teatro hanno condotto le prove gratuite e i laboratori all’area aperta, per scoprire la magia delle arti circensi. La serata si è conclusa con una cena insieme e uno spettacolo di teatro di strada con gli attori della Compagnia.

“Ringraziamo veramente tutti coloro che sono venuti – dichiarano con soddisfazione i componenti del PNT – è stata una gioia ed un piacere vedere questi piccoli lasciarsi andare in ogni prova. Con l’occasione, invitiamo grandi e piccini al nuovo appuntamento di Giochiamo al Circo questa volta dal titolo “Circobus”, che si terrà per Bastia Estate martedì 23 luglio in piazza Mazzini dalle ore 18. Per tutti i bambini ancora prove gratuite di acrobatica, anteprima della Scuola di Piccolo Circo che quest’anno avrà una novità davvero speciale. Ma ancora non ve la sveliamo, seguiteci e lo saprete!”.

04/07/2013

Ufficio Stampa Piccolo Nuovo Teatro

Lascia un commento